Chi siamo

photo-nino-gvelesiani

NINO GVELESIANI:
E’ nata nel 1994 a Signagi (Ge) e vive in Italia con la sua famiglia. Si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Tbilisi (Ge) nel 2016. Dal 2017 ha raccolto il testimone del lungo impegno di Claudio Cerrai e Tamila Gvelesiani a favore della divulgazione, in Italia, della storia, della cultura, dell’arte e delle tradizioni della Georgia.

tamila

TAMILA GVELESIANI:
E’ nata nel 1964 a Akhmeta (Ge). In Georgia, dopo un’esperienza decennale maturata nella gestione aziendale, ha lavorato per oltre un anno in U.N.D.P. Ge – United Nations Development Programme Georgia. Dal 2012 vive in Italia dove ha frequentato numerosi corsi specialistici – Brand/Corporate image, pubbliche relazioni, sviluppo del business turistico, etcc. – organizzati dalla Regione Toscana con i Fondi Strutturali Europei. In Italia lavora alla divulgazione della storia, della cultura, dell’arte e delle tradizioni della Georgia. Dal 2017 è socia di FIDAPA BPW IT – International Federation of Business and Professional Woman.

claudio-tessera-1-big

CLAUDIO CERRAI:
E’ nato nel 1957 in provincia di Pisa (It). E’ membro di A.I.S.M. – Associazione Italiana Sviluppo Marketing e di A.I.F. – Associazione Italiana Formatori, con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle Relazioni Interpersonali. E’ esperto in organizzazione eventi mediatici, marketing relazionale, comunicazione coordinata d’impresa, e conosce i fondamenti della N.L.P. – Neuro Linguistic Programming. Ha competenze che possono rivelarsi utili in tutti i contesti in cui la “comunicazione” è strategicamente importante. Anch’egli si adopera per diffondere, in Italia, la conoscenza della storia, della cultura, dell’arte e delle tradizioni della Georgia.